MILAN DESIGN WEEK EVENT

È la temperatura della fotosfera intorno al sole che ha ispirato la nascita di Carrera 6000, un nuovo occhiale da sole di ultima generazione.

In occasione dell’evento di lancio di questo nuovo prodotto, abbiamo realizzato un evento dedicato a stampa, opinion leader e tutto il pubblico del salone del mobile a Milano, contestualmente alla settimana più piovosa dell’anno.

Così, l’evento ha cambiato le piovose serate dei milanesi in uno speciale e luminoso tramonto notturno.

Per una settimana, una sfera di 200 mq ha illuminato i tetti della città, offrendo all’interno un’atmosfera cool e innovativa, grazie anche a una performance live, con musica sperimentale, affascinanti ballerine e ipad personalizzati e sincronizzati con la coreografia e ciascun volto delle ballerine.











CARRERA

developed for  OGILVY & MATHER ADVERTSING


 

JUMP INTO THE SUN - DESIGN WEEK 2012

Art director: Salvatore Urso

Copywriter: Maurizio Rosazza Prin

ECD: Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini

Event manager: Alessandra Baldini