Whatever firma il video istituzionale di PM23, il nuovo spazio della FVG

Whatever è stata chiamata a raccontare l’essenza di PM23, il nuovo spazio della Fondazione Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti, nel cuore di Roma. Polo culturale e simbolo vivo di bellezza, arte e filantropia, PM23 nasce dalla raffinata estetica dei fondatori, con un forte slancio verso il futuro.

Peo Fallarino (Dop) e Salvatore Urso (Direttore creativo e regista)

Abbiamo lavorato per creare un video che sapesse valorizzare l’identità unica dello spazio: la sua eleganza architettonica, il suo ruolo e la sua anima creativa. La narrazione visiva accompagna l’apertura della mostra inaugurale “Orizzonti | Rosso”, un omaggio all’iconico colore che ha reso riconoscibile la cifra estetica di Valentino, attraverso un percorso tra moda e arte contemporanea.

Peo Fallarino (DoP) e Lucia Coppola (Project manager) durante le riprese.

Dietro questo progetto c’è un forte legame con i valori della Fondazione: la bellezza come valore assoluto, l’impegno sociale, il desiderio di trasmettere un’eredità culturale. Un legame che ha segnato l’inizio di un percorso condiviso, che ci vedrà impegnati anche nei prossimi mesi con nuovi progetti al fianco della Fondazione.

Backstage dello shooting.

Related Posts